alfa advisor

Rappresenta un fenomeno dilagante nel mondo degli investimenti. Il trading online, ormai, è una pratica comune in ogni angolo del globo. Vista la sua ampia diffusione, la pratica di compravendita in rete di titoli finanziari è diventata appannaggio non soltanto dei grandi investitori, ma anche di fette di utenti particolarmente grandi che si limitano ad investire capitali ridotti per ricevere un profitto minimo.

Il trading online rimane, comunque, un’attività rischiosa che necessita di un background adeguato prima di essere messa in pratica o, di un sistema in grado di semplificare al massimo l’intero processo. Data la notorietà acquisita dal trading negli anni, infatti, moltissime aziende si sono impegnate per mettere sul mercato dei software, denominati di Expert Advisor, in grado di automatizzare le diverse fasi del trading.

Ovviamente, a prescindere dalla natura degli investimenti, si consiglia di rivolgersi sempre ad aziende leader del settore come Trading Millimetrico. Nelle prossime righe scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sul loro software, Alfa Advisor, andando a vedere come funziona, perché conviene e a chi è rivolto.

Tutto ciò che c’è da sapere su Alfa Advisor, il software di Trading Millimetrico

Quando si parla di Expert Advisor ci si riferisce a dei sistemi di trading basati su algoritmi che seguono linguaggi di programmazione immediati. Si tratta di interfacce semplici da adoperare che si occupano di individuare le condizioni di trading più soddisfacenti, permettendo, a dispositivo acceso, di eseguire le attività più redditizie per conto dell’investitore che li adopera. Un Expert Advisor è, per definizione, un software flessibile, in grado di ridurre il carico di lavoro sull’utente.

Nella cura del Cliente, Alfa Advisor e Trading Millimetrico si distinguono dai competitor con grande distacco. L’Intelligenza Artificiale utilizzata dal software è stata messa sul mercato dopo anni di sperimentazione, dando la possibilità ai clienti di contare su una garanzia valida a vita e, soprattutto, su un prodotto che permetta di evitare eventuali truffe, saltare i passaggi più estenuanti del trading e abbattere le perdite finanziarie.

Alfa Advisor si rivela perfetto per un bacino d’utenza particolarmente ampio che va dai professionisti stufi di trascorrere ore ad analizzare i grafici, fino ai novizi che muovono i primi passi sul mercato e vogliono assicurarsi in maniera efficace di evitare errori d’inesperienza potenzialmente rischiosi.

Perché Alfa Advisor conviene?

Oltre ad essere completamente automatico, a differenza dei suoi competitor Alfa Advisor è, come già precedentemente accennato, garantito a vita. Inoltre, Trading Millimetrico offrirà un servizio d’assistenza celere, mirato e sempre disponibile. L’interfaccia intuitiva del software è personalizzabile al 100%, rivelandosi estremamente facile da utilizzare. Non solo, Alfa Advisor risulta libero da qualsiasi tipo di vincolo.

Gli unici aspetti da considerare quando si sceglie Alfa Advisor, infatti, riguardano la garanzia che si attiverà sia su conti cent che standard ed entrerebbe in funzione qualora si dovesse verificare una perdita contabilizzata uguale o superiore al 50% del capitale, rimborsando l’importo pagato per l’acquisto del software, oltre alla perdita realizzata dal conto stesso di trading.

La garanzia funzionerà solo per conti cent con capitale uguale o superiore a 1000 euro e per conti standard pari o superiori a 100.000 euro, richiedendo, inoltre, l’utilizzo dei broker Esperio, TeleTrade ed FBS, oltre ai settaggi, la leva e gli asset predefiniti. Conviene utilizzare Alfa Advisor per la sua capacità di adattarsi ad ogni dinamica di mercato automaticamente, senza richiedere aggiornamenti, oltre che per la sua semplicità d’uso. Infine, sarà possibile adoperare il software di Trading Millimetrico su qualunque dispositivo si desideri. L’utente potrà, infatti, adoperare Alfa Advisor sul device che più gli è comodo a seguito del suo acquisto.